GLOSSARIO

Adsense. La pubblicità contestuale di Google. Si inseriscono annunci in una pagina web tramite un codice JavaScript che va aggiunto al suo codice sorgente.

Adwords. Google PPC programma in cui i webmaster possono creare i loro annunci e scegliere parole chiave o frase chiave.

Affiliate marketing. sito web che vende prodotti o servizi di altri siti web, affiliati chiamati, per aiutare il mercato products.The sito affiliato verrà visualizzato un annuncio online di un altro sito e riceve una percentuale sulle vendite o qualche altra forma di risarcimento generati da questo traffico.

Algoritmo. Il concetto di algoritmo mezzi procedure di registrazione per la risoluzione di problemi matematici con hardware e software avanzati realizzati per creare un motore di ricerca superveloce (vedi algoritmo di Google). Il cuore del software è il PageRank.

Testo di ancoraggio. Mostra all’utente informazioni utili descrittivo o contestuale circa il contenuto di destinazione del link. Il testo di ancoraggio aiutare l’algoritmo del motore di ricerca a fornire i risultati ottimizzati.

Automatizzato di presentazione. Non modo naturale per la presentazione delle URL del sito web da parte di software o strumenti per consentire motore di ricerca.

Autoresponder. Software che informa automaticamente gli altri quando sono lontani dal proprio computer e in grado di rispondere e-mail per un po ‘.

Beta. Nello sviluppo di software, un beta test è la seconda fase di test del software di sistema in cui provare e pubblico.

Blog. In un sito web, un blog, una forma abbreviata di Web log o weblog, è un diario personale che viene aggiornato di frequente e destinati al consumo pubblico generale. Un blog può essere una società o una rivista di prodotto.

Segnalibri. Una funzionalità supportata dai browser web per accedere frequentemente letta la pagina web quando salvato questo file.

Bot. Robot, programma automatico vedi anche spider o crawler.

Browser. Un’interfaccia utente, utilizzato con il web e altri servizi di informazione on-line. Noto anche come browser. E.g web. Firefox.
Bug. Errore in un programma di computer, il termine è usato per i computer moderni per indicare un difetto industriale o elettrici.

Categoria. Categoria. Nel motore di ricerca, è il luogo per inserire l’ attività del sito web ( categoria) Le categorie possono essere etichettati con una breve descrizione chiamati tag o elementi. (?)

Classificazione. classificazione utilizzati per la gestione dei dati.

Fare clic su. Ad esempio fare clic su un link nella pagina web oppure fare clic su un annuncio.

Fare clic su bot. È un esempio di un gestore di botnet tenta un attacco di clic fraudolenti contro i motori di ricerca sindacato vedi anche fare clic su frodi.

Fare clic su frodi. fare clic su frodi online per rubare dal entrate pubblicitarie.

Click through rate. Numero medio di click-through per cento impressioni, espresso in percentuale.

Codice. Etiquette, il codice di condotta in materia di comportamento accettabile online.

Commento. Audizione pubblica dichiarazioni che prevedono sostanziali critiche da tutti i partecipanti al forum, blog o sito web.

Contenuto. Significato o di testo, foto, disegni o modelli contenuti e comunicate, compreso il suo emotivo, intellettuale, simbolico, tematici, e l’elemento di contenuto informazioni sui servizi o prodotti.

Copywriting. Processo di scrittura delle parole che promuovono una persona, impresa, opinione o idea non deve essere confuso con copyright.

Costo per azione. CPA costi associati con lo sforzo per acquisire un nuovo cliente.

Costo per clic. CPC equivalente pagati per click pay per click azione.

Costo al piombo. Pay per contratto di vendita, l’inserzionista paga solo per le vendite generate.

Costo per la vendita. CPS di pagamento modello di pubblicità che si basa sul pagamento di qualificazione di vendita.

Crawler. Programma che le visite dei siti web e scansione di tali pagine e altre informazioni, al fine di consentire l’inserimento di un indice di motore di ricerca. I principali motori di ricerca sul web hanno tutti un tale programma, che è anche conosciuto come un bot o spider.
D

Dati di base. Una raccolta elettronica di informazioni organizzate in qualche modo per rendere più semplice per cercare, scoprire, analizzare e manipolare i dati.

DNS. Domain Name System è il sistema che traduce i numeri degli IP dei domini in un classico www.topsearchengine.it. Un “DNS Server” è un server che esegue questo tipo di traduzione.

server dedicato. Un tipo di server in cui il cliente contratti di locazione di un intero server non condivise con nessuno. Questo è più conveniente, in quanto le organizzazioni hanno il pieno controllo del server (s), include la scelta del sistema operativo e hardware, Internet hosting.

Deep linking. Deep linking “è utilizzato per offrire collegamenti a informazioni importanti che l’autore vuole che l’ utente possa accedere facilmente. Esempio: se il vostro sito collegato alla pagina webandrank https://www.topsearchengine.it/servizi/link_building.html questo sarebbe un legame profondo perché il sito collegato a una delle pagineweb e il posizionamento delle pagine del sito web che la sua home page, https://www.topsearchengine.it/index.html.

Descrizione. Messaggio di informazioni che descrivono il tuo sito web.

Descrizione tag. Un tag HTML utilizzato da autori di pagine Web per fornire una descrizione per motori di ricerca e elenchi di directory.

Contenuti dinamici. Le pagine Web di contenuti che cambia automaticamente ad esempio le informazioni meteorologiche nella pagina del sito.

Directory. Organizzata, per categorie liste di siti Web per categoria messi insieme dai recensori umani o software.

Nome di dominio. Il nome univoco che identifica un sito Internet. I nomi di dominio hanno sempre 2 o più parti, separate da punti. La parte a sinistra è la più specifica, e la parte a destra è la più generale.
E

E-mail marketing. Promozione di prodotti o servizi via e-mail che si distinguono tra permission marketing e spam e-mail.

Collegamento esterno. Collegamenti esterni al sito sono i link che si trovano sulle pagine che non appartengono al tuo dominio. Come link in ingresso, link esterni hanno un ruolo nella Search Engine Optimization.

Etichal SEO. A proposito di tecniche SEO di qualità. Riportano i siti ingannevoli che violano norme anti-spam di Google si veda anche l’etichetta webandrak NR.
F

FAQ. Frequently Asked Questions, molti siti Internet forniscono una pagina di FAQ con le risposte alle domande più frequenti sul sito.

FTP.protocollo di trasferimento file utilizzato per trasmettere file tra computer su Internet.

Favicon. visualizzazione delle icone sulla barra degli indirizzi del browser quando i visitatori di visualizzare o segnalibro tua pagina web.

Feed. file xml contenente i titoli e le descrizioni chiamato anche feed, feed vedere anche URL e news feed.

Flash. Software utilizzato per creare programmi di animazione grafica vettoriale -based con interfacce di navigazione a schermo intero, illustrazioni grafiche, Flash non può essere ” strisciato ” dai motori di ricerca.

Frames. Parte dello schermo nel browser che mostra un particolare contenuto, i motori di ricerca normalmente evitare cornici, vedi anche noframe tag.

Fresco di contenuti. Nuovo articolo o di testo, immagini per il tuo sito web.
G

Google danza. Distinguere le differenti data center reporting SERPS. In questo periodo SERP (Search Engine Risultati pagine) può variare e siti web spesso sorprendente vedere un aumento o una diminuzione in classifica prima di tornare alla normalità.
H

HTML. Hypertext Markup Language. Il linguaggio del world wide web facile da imparare le caratteristiche di base, HTML è uno studio essenziale per i traduttori sperando di spostare il loro lavoro sul web.

Hosting. Il computer centrale o di controllo su una rete, ma fornisce servizi accessibili agli altri computer della rete.

HTTP. Hyper Transport Protocol testo, il protocollo di base del web, utilizzato per la comunicazione tra il browser ei siti web.
Home page page.The prima retrived accesing quando il sito web.

Collegamento ipertestuale. stringa di testo o grafica, il che, se cliccato, apre una nuova pagina web o passa a una nuova posizione nella pagina corrente.
Io

Indirizzo IP. Ogni computer su Internet ha almeno un indirizzo IP che identifica in modo univoco da tutti gli altri computer su Internet.

Impression. Una singola istanza di un annuncio online la visualizzazione

Inbound link. È un legame in qualche sito web o di directory per inviare un visitatore al tuo sito.

Link interno. Oltre alle pagine che appartengono al dominio.

Internet marketing. È l’azione di marketing di prodotti o servizi su Internet.

Intranet. rete di computer privati di condividere le informazioni in un’unica società.
J

Java. Un linguaggio di programmazione utilizzato per la scrittura di codice mobile, soprattutto per le interfacce utente, sviluppato da Sun Microsystems.

Java Script. Un linguaggio di scripting utilizzato per incorporare istruzioni eseguibili in una pagina web.
K

frase-chiave. Frase cercato in un comando di ricerca. Parole chiave Frase vengono ricercati in qualsiasi ordine. Usa gli spazi per separare le parole chiave in chiave semplice ricerca.

Keyword. Parola cercato in un comando di ricerca. Le parole chiave sono cercato in qualsiasi ordine. Usa gli spazi per separare le parole chiave in chiave semplice ricerca.

Analisi delle parole chiave. Ricerca per parole chiave correlate al tuo sito web e trovare le migliori web marketing relazione.

Parole chiave di densità. Parole chiave come percentuale di parole del testo indicizzabile nel tuo sito web, densità può variare nel quadro dell’ottimizzazione dei motori di ricerca.

Keyword domain name. Denominazione di un sito, dopo il suo nome di dominio è importante, ad esempio, www.topsearchengine.it è di circa rango sul web nel motore di ricerca ed è più facile trovare i relativi importi.

Parole chiave di ricerca. Spettacolo in qualsiasi database che cerca parole importanti in una serie di campi in una sola volta.

tag parola chiave. Informazioni inserito nella “testa” area delle tue pagine web. Meta tag si posiziona tra le “apertura “e” chiusura ” del tag HEAD.
L

Link. Liaison Egan connessione elettronica tra due siti web. I link sono in genere caratterizzati da testo che è un colore diverso e / o sottolineato.

Link analisi. Scoperta e ricerca di tutti i collegamenti strettamente legato al tuo sito web, algoritmi di utilizzare metriche centralità link- based, ad esempio, Google Page Rank.

Link edificio. Creare link sulla base di messa a fuoco in popolarità l’utente a consultare i contenuti del sito web e di creare valore per la strategia di ottimizzazione del web.

Link farm. Google considera l’agricoltura link come una forma di spam e sono stati attuare azioni per bandire i siti che partecipano in agricoltura link. L’idea alla base dell’agricoltura link è quello di aumentare il numero di siti si collegano in programmi di scambio di link, spesso il collegamento con la pagina web che non hanno nulla a che fare con il vostro link agriturismo content.A è una forma di spamming.

Link popolarità. Livello di quantità e qualità dei siti web con link al tuo sito è uno dei criteri motori di ricerca.

Reputazione Link. È la qualità del vostro link, la reputazione di un link è importante per ogni webmaster e motore di ricerca, è un importante fattore che determina il web rank per un sitoweb.

Link di testo. Il Link testo sta a indicare la natura del target link è diventa un fattore importante per l’ottimizzazione sui motori di ricerca. Ad esempio <a href=”https://www.topsearchengine.it/> TopSearchEngine.it SEO e Posizionamento</a>

Segnalazione manuale.
Si intende la segnalazione manuale di un sito web su uno o più motori di ricerca o uno o più directory Questo viene fatto singolarmente a mano senza l’ausilio di nessun software.

Marketing on-line. Tutte le strategie di internet marketing e le tecniche.

Meta motore di ricerca. Oppure cerca federare metasearch intercambiabile e che visualizza i risultati e la richiesta di trasmissione degli utenti ai motori di ricerca multipli.
Meta tag. Tags inseriti nei documenti per descrivere i vari aspetti del documento e su una pagina web.

Specchio del sito. Un sistema informatico che contiene una copia delle informazioni memorizzate in un altro sistema.

Moderatore. In un forum, qualcuno affidato all’amministratore di “moderati “discussioni all’interno delle linee guida.
N

Naturale annuncio. Sono le liste che non sono pagati. Essi sono determinati da algoritmi dei motori di ricerca per la ricerca, lo smistamento e le pagine graduatoria stilata in base alla pertinenza. annunci naturale è risultati più accurati. inserzioni a pagamento si trovano in una sezione separata vedi anche ” annunci sponsorizzati “.

Naturale rango (NR ). Il termine naturale Rank è la procedura di ottimizzazione utilizzata per ottenere più naturale inserzioni motore di ricerca. La NR etichetta si riferisce alla marcatura con il Web e l’etichetta approvazione Rank
un sito web o blog.

Navigazione. E tutti i meccanismi utilizzati per implementare la navigazione web come ipertesto, bottoni o mappe immagine.

Network. Numero di computer collegati tra loro per condividere informazioni e hardware.See anche : rete sociale web, i client di rete, rete di affiliati.

Newsgroup. bacheche pubbliche sulle novità o un tema specifico, può essere una via internet dove gli utenti si incontrano e commento di scambio.

Newsletter. pubblicazione periodica o una lettera via e-mail inviata solo a quelle persone che si iscrivono per ricevere informazioni specifiche per un pubblico mirato. Vedi anche Topsearchengine.it newsletter.

Nofollow. standard esclusione Robot, i collegamenti ipertestuali con rel = ” nofollow “attributo non influenzi la destinazione del collegamento ‘s Page Rank.
O

Ottimizzazione. Processi per il servizio di gestione dato al sito Internet della crescente popolarità di Google, Yahoo e MSN, e migliora la qualità e la quantità di traffico verso un sito web da regole della ricerca egines via tecnica naturale e le conoscenze per parole chiave mirate. Vedi anche la strategia di ottimizzazione, ottimizzazione della pagina web, ottimizzazione delle parole chiave, ottimizzazione algoritmo di ricerca.

Risultato della ricerca biologica. Contro le liste pubblicizzate. Una buona posizione nei risultati di ricerca organici letta più spesso dai compratori, esempio (Top Search Engine) Topsearchengine.it rank naturale.

Outbound link. Guarda lontano i visitatori del tuo sito web che offre informazioni utili agli utenti, link in uscita andando in un modo e non reciproco.
P

PageRank. Combinazione di hardware e software elaborato rappresenta in maniera democratica l’importanza di una pagina è presente sul web. Vedi anche Google PR.

Page impressione. Generato ogni volta che un utente visualizza una pagina di annunci di Google spettacolo. Vedi anche Adword di Google.

Pagina di visualizzazione. Termine usato nelle statistiche del sito, come misura di pagine viste, piuttosto che colpisce server, la frequenza di visualizzazione, ad esempio ” count una visualizzazione pagina “.

Pagato link. È un link acquistati per la pubblicità, orientamento Google determinano la reputazione e la pertinenza
che influenzano PageRank.

Pagato annuncio. Pay per l’inclusione in motori di ricerca o di un indice di directory. Quando gli utenti fanno pagare per l’inserzione a pagamento. integrare i motori di ricerca posizionamento a pagamento e versato inclusione nelle liste i loro risultati.

Portal. Gateway fornisce molteplici servizi, che potrebbero includere la capacità di ricerca, news, gruppi di discussione, lo shopping online, ecc

Posizione. Posizione nel rank dei motori di ricerca. Ad esempio La posizione numero uno o prima posizione.
Q

Quote. Filtrare i dati di mercato, news, classifiche, commenti e contenuti originali per creare un completo investimento resource.Eg Richiesta di preventivo per il tuo sito web.
R

ROI. tasso di ritorno sul capitale investito anche del profitto, è la quantità di profitto o di risparmio dei costi è realizzato.

Rank. Posizione nel motore di ricerca results.see anche webandrank NR e natutal ranking,

Classifica. Processo di posizionamento del sito nei motori di ricerca, vedere olso etichetta biologica NR classifica e webandrank.

Ratio. Si tratta di un confronto tra le dimensioni del numero uno delle dimensioni del onother numero, si veda il rapporto olso keywor, rapporto di visitatori, rapporto di conversione.

link reciproco. Accordo tra due webmaster di fornire un collegamento ipertestuale all’interno di un proprio sito web ai rispettivi siti web.

Reindirizzamento.Tecnica per spostare i visitatori a una pagina Web quando il suo indirizzo è stato cambiato e visitatori hanno familiarità con il vecchio indirizzo. Gli utenti Web incontrano spesso reindirizzamento quando visitano il sito Web di una società il cui nome è stato cambiato.

Pertinenza. Fare riferimento alla parola chiave di pertinenza, rilevanza e pertinenza dei contenuti link, è di qualcosa di rilevante nel tuo sito web.

Lista dei risultati. Quando si esegue una ricerca su Google sito che ha una lista risultato il risultato della ricerca, ad esempio Fare clic nella lista di risultati molti.

Robot. È un software di ripetere le stesse azioni si veda anche web robot
S

SEM. Search Marketing Ehgine è il processo di commercializzazione di un sito per migliorare i risultati del motore di ricerca, Oslo con una combinazione di ottimizzazione dei motori di ricerca e pubblicità a pagamento
SEO. Ottenere il motore di ricerca Web site amichevole per essere ricevuti e presentare, come richiesto dal protocollo di motori di ricerca. Motori di ricerca di ottimizzazione.

SERP. Risultati di ricerca del motore o lista di pagine web restituita dal motore di ricerca in risposta ad un quesito per parola chiave, è il risultato rango.

Script. Programma di accompagnare un documento HTML o essere incorporato direttamente in esso. Il programma viene eseguito sulla macchina del client al caricamento del documento, o in qualche altro momento, come quando un link viene attivato. supporto per gli script HTML è indipendente dal linguaggio di scripting. File che contiene una sequenza di comandi.

Motore di ricerca. Il software utilizzato per recuperare informazioni da un database o da Internet, ad esempio, Google, Yahoo, Msn.

Posizionamento nei motori di ricerca. Processi per il servizio di gestione dato al proprio sito web la crescente popolarità di Google, Yahoo e MSN. Importante per il marchio online e migliorare il volume e la qualità del traffico a qualsiasi sito web. ad esempio seaarch topsearchengine.it servizio del motore di ottimizzazione.

Risultato della ricerca. Quando qualcuno alla ricerca di informazioni per parola chiave o frase chiave di un motore di ricerca ha un risultato motore di ricerca o SERP restituite.

Termine di ricerca. Un singolo termine all’interno di una query, di solito una singola parola o una breve frase.

Web Semantico. Le tecnologie sono popolari in in settori come la ricerca la medicina e scienze della vita dove può aiutare i ricercatori aggregando i dati sui farmaci differenti e malattie che hanno nomi diversi in diverse parti del pianeta. Che consente una persona, o una macchina, per cominciare in un database, e quindi passare attraverso una serie infinita di banche dati che non sono collegati da fili, ma da parte di circa la stessa cosa.

Server. Programma Fornisce servizi ad altri programmi per computer o utenti nel computer stesso o altro, lo sfogliare nel computer diventano client del server quando si effettua una richiesta.

Carrello della spesa. Soluzione Software offre un sito web la capacità di costruire un catalogo e di integrare nel proprio sito le pagine che forniscono agli utenti la possibilità di shopping e acquistare prodotti.

Sidebar. Una o più colonne sul lato della maggior parte dei blog, di solito contiene un profilo del blogger, blogroll, pubblicità o altri collegamenti.

Mappa del sito. Pagina di link che elencare tutte le pagine di un sito web con semplice link HTML e mostrare il layout del sito.

Spam. Le azioni di mailing list o USENET o altre comunicazioni in rete struttura come se fosse un mezzo di trasmissione, inviando lo stesso messaggio ad un gran numero di persone che non chiedono.

Spider. O l’agenzia di ragno è un programma dal motore di ricerca che fornisce scansione up-to- date di dati identifica tutti gli hyperlink nel sito.

Statistiche. Statistiche Webmaster Tools è un programma per vedere statistiche sito web.

Strategia. La visione organizationís, missione e valori. Un sottoinsieme della strategia globale firmís è la sua strategia per il mercato dell’innovazione.
T

Tag. Una stringa di caratteri speciali incorporato nel testo marcato – per indicare la struttura o formato.

Toolbar. Icone strumento inserito nella schermata del computer che attivare i comandi o funzioni se cliccata. Vedi anche barra degli strumenti di Firefox.

Strumenti. Eseguire l’azione essenziale in internet una tale ricerca, ping, verificare online l’ortografia e molti altri.

Track traffico. Programma di fornire le statistiche dei visitatori per i siti web.

Traffico. La quantità di dati inviati e ricevuti dai visitatori di un sito web, si veda anche la costruzione di traffico, il numero dei visitatori, il traffico metriche, alexa.com.
U

URL. Uniform Resource Locator, un indirizzo che specifica la posizione di un file su Internet ( https://www.topsearchengine.it ad esempio ).

URL presentazione. inclusione URL nel motore di ricerca o di un indice di directory, distinguere tra i siti proposti da individui e automaticamente, si veda anche submitspeed.com.

Unico ospite. Unità di traffico verso un sito web, anche la relazione dei visitatori unici.

Carica. Trasferire i dati (programma, testi, immagini), da un computer o un dispositivo periferico ad un computer centrale remoto.

Usabilità. Cui i visitatori sono in grado di utilizzare un sito web comprende la navigazione intuitiva e veloce il caricamento di usabilità pages.Website hanno implicazioni SEO.
V

Visita. Sul web qualcuno visitare la pagina web o la pubblicità “visita a un sito Web “, ad esempio, Google visitare il mio sito web, i navigatori che visita regolarmente nel mio sito.

Visitatori. Target utente visita il tuo website.See anche traking il visitatore nel tuo sito web o il monitor del visitatore.
W

W3C. Il World Wide Web Consortium è uno standard molto importante e una revisione importante del linguaggio di markup per il sito.

Web e grado. società internazionale di ottimizzazione dei motori di ricerca, fornire strategia di internet marketing, consente agli utenti di increse NR naturale rango e visibilità sul motore di ricerca.

Web crawler. Un programma di indicizzazione web che costruisce un indice continuamente seguendo i collegamenti ipertestuali da pagina web a web page.

Web hosting. Servizio che fornisce l’archiviazione, connettività e web host necessarie per servire i file per un sito web, si veda anche piani di web hosting.

Sito web di promozione. gestione strategia di marketing di Internet, Search Engine Optimization (SEO ) i servizi.

Whois. Sevice informazioni sui proprietari nome domaine, server domaine, ect dichiarante.
X

XML. Extensible makup Language.A sottoinsieme di SGML progettato per il web semantico.
Z

ZipZone. Informazioni Protocol.A compresso sotto forma di un file o archivio di più file, vedere anche strumento come Winzip.